lunedì 4 maggio 2009

Presentazione Amators Glemone

Ebbene sì...nell'era del web 2.0 anche noi neonati del mondo del pallone amatoriale non potevamo mancare sul web.
La nostra storia di Amators Glemone, ha solo pochi mesi, ma si respira già in tutto lo staff dirigenziale e nei giocatori quello spirito di squadra e di mentalità amatoriale degna di questo nome.
Amators Glemone, chi siamo? Siamo appunto una società calcistica amatoriale, fondata nell'aprile del 2009 che partecipa al campionato di calcio a 11 carnico amatoriale.
Quest'anno si parte dalla 2° categoria, con il motto di "Divertirsi per divertire" passando attraverso i risultati sul campo e rispettando quelli che sono i fondamenti del gioco amatoriale.
Fondamenti che sono stati illustrati e messi nero su bianco dal nostro direttore sportivo Gigi Tempesti e che non mancheremo di pubblicare.
Il presidente Gabriele Zanoni, anche lui alla sua prima presidenza, è stato subito chiaro: "Voglio che questa squadra porti in alto il nome di Gemona non solo grazie ai risultati sportivi, ma anche grazie allo stile e alla correttezza che ci siamo imposti".
Il Mister Lorenzo Cargnelutti. Anche lui uno giovane e con la voglia e la grinta giusta per scrivere una pagina indelebile nel panorama calcistico gemonese. Gli schemi tattici, le idee e gli interpreti sono buoni. Siamo convinti che il campo parlerà a suo favore, visti anche i programmi a lungo termine che si sono fatti con la presidenza e che consentiteci, per scaramanzia non vogliamo rilevare.
La rosa. Non vogliamo parlare dei singoli, perchè il nostro prima di tutto è un gruppo che crede nella società e nei suoi programmi, ma soprattutto crede nello spirito amatoriale dello sport ed in questo caso del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento